Volturno

Con lo stesso sistema di Radetzky’s March, la battaglia del 1860 tra Garibaldini e Borbonici.

Mappa di 59x 42 cm, esagoni grandi, 112 pedine. Più piccolo e più maneggevole, divertente e veloce. Probabilmente accompagnato da un sistema per il gioco in solitario.

Attualmente in play-test.

Tanganyka

Ambientato nell’Africa dei misteri di fine ‘800, i nostri eroi devono cavarsela cercando città perdute, isole misteriose che riaffiorano periodicamente, scienziati folli che macchinano sordidi complotti, potenze straniere che cercano di minacciare l’integrità territoriale della nostra ridente colonia…e, ovviamente, da qualche parte, i Grandi Antichi sono in procinto di varcare qualche portale stellare per soggiogare tutta l’umanità…

 

Un board-game in solitario, con una mappa di gioco composta da diversi tile che vengono posizionati con lo sviluppo del gioco. Il gioco in solitario è permesso dalla Matrice-delle-infinite-possibilità.

 

Proxy-wars

Una proiezione del futuro dell’HeartLand nei prossimi 10-20 anni. NATO, Cina, Russia si confrontano per il controllo del continente più importante del globo. Forze militari, proxies di dubbia provenienza, guerre economiche, colpi di stato, rivoluzioni colorate, offensive mediatiche costruite ad arte…

Design e regole pronte, play-test in partenza.

Attraversando le Alpi

Dal Rodano a Piacenza, 216 AC...

CHIAMACI

Tel: +39 391 769 1386

Scrivici
MAPS!
KICKSTARTER
AMICI
FACEBOOK

© 2019 by DISSIMULA